Istruzioni per il pagamento delle analisi
Si informa che dal 1 gennaio 2022 l’unica modalità di pagamento disponibile è quella tramite la piattaforma PagoPA.
1) Scarica e compila il modulo per la Segreteria per la Richiesta di Analisi per PRIVATI o per AZIENDE/PROFESSIONISTI.
Modulo Richiesta Analisi per PRIVATI (senza Partita IVA) | |
Modulo Richiesta Analisi per AZIENDE/PROFESSIONISTI |
2) Dopo aver compilato e firmato il modulo per la Richiesta di Analisi devi inviarlo alla Segreteria tramite email all’indirizzo: ricerca@vet.unipi.it
La Segreteria comunicherà all’indirizzo email/PEC indicato le modalità per effettuare il pagamento tramite PagoPA.
3) Effettua il pagamento e invia una copia della ricevuta di pagamento alla Segreteria. Allega anche una copia della ricevuta alla scheda con i dati del cane da inviare al Laboratorio unitamente al campione prelevato.
Il Laboratorio si impegna a effettuare la registrazione del deposito campione biologico nella banca dati ENCI, dopo l’accertamento della corrispondenza e correttezza della modulistica fornita a corredo del campione stesso e dopo la verifica dell’avvenuto pagamento della tariffa per la prestazione.
Il Laboratorio di Biotecnologie Genetiche, come richiesto dalla regolamentazione ENCI, si impegna a conservare il campione biologico e la documentazione ufficiale ricevuta a corredo dello stesso, per un periodo di tempo della durata di 10 anni.
Il Laboratorio si impegna a spedire insieme alla fattura, l’attestato in formato originale, timbrato e firmato dal Responsabile del Laboratorio, documentante l’avvenuto deposito del campione biologico.
Nel caso di richiesta di test di paternità o di profilo genomico, il Laboratorio si impegna a spedire al richiedente, insieme alla fattura, il referto timbrato e firmato dal Responsabile del Laboratorio relativo all’analisi svolta.