Analisi test parentale e deposito campione biologico ENCI

Si informa che dal 1 gennaio 2022 l’unica modalità di pagamento disponibile è quella tramite la piattaforma PagoPA.

ISTRUZIONI SINTETICHE PER LA RICHIESTA DI ANALISI E INVIO DEL CAMPIONE

1) Consulta le istruzioni riportate nella guida per la Richiesta di Analisi.

2) Scarica e compila il modulo per il Laboratorio della Scheda dati cane e  Veterinario con le istruzioni per il prelievo e l’invio del campione.

3) Scarica e compila il modulo per la Segreteria per la Richiesta di Analisi per PRIVATI o per AZIENDE/PROFESSIONISTI.

4) Dopo aver compilato e firmato il modulo per la Richiesta di Analisi devi inviarlo alla Segreteria tramite email all’indirizzo: ricerca@vet.unipi.it
La Segreteria comunicherà all’indirizzo email/PEC indicato le modalità per effettuare il pagamento tramite PagoPA.

5) Invia una copia della ricevuta di pagamento alla Segreteria.

Come prelevare campione per test parentale ENCI

Come inviare campione test parentale ENCI

IL LABORATORIO

Il Laboratorio di Biotecnologie Genetiche ha superato con successo le edizioni 2006-2008, 2010-2012, 2014-2016, 2018-2019, 2020-2021, 2022-2023 dell’ International Canine Comparison TEST indette da ISAG International Society For Animal Genetics conseguendo il seguente risultato: Absolute genotyping accurancy rank 1

isag-logo-new

ISAG certificate 2022-2023 per lbg

Visualizza il Certificato ISAG in formato PDF.

Grazie al Rank ottenuto dal 2006 ad oggi il Laboratorio di Biotecnologie Genetiche  è un Laboratorio accreditato ENCI. logo-enci-wide-1

Questionario Soddisfazione Cliente

Nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità dei laboratori del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa e in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015, stiamo valutando la percezione della qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei Clienti.

Le chiediamo pertanto di compilare in forma anonima il Questionario online che Le proponiamo e di indicare, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a rispondere meglio alle Sue esigenze.

Compila il questionario online